Periodo intenso per i nostri atleti di ASD Tecno-Sport che la scorsa settimana li ha visti protagonisti del CDS di Prove Multiple e della 69^ edizione del Trofeo Liberazione, entrambi svoltisi a Roma allo Stadio della Farnesina.

Hanno gareggiato ai CDS di Prove Multiple del 22 e del 23 aprile i ragazzi Federico Morzilli e Valerio Piepoli, i quali hanno chiuso la classifica finale rispettivamente con 3091 e 3231 punti, eccellendo nei 1500 metri e nel Getto del peso. Le prestazioni di Piepoli lo hanno portato a conquistare il primo podio per la società ASD Tecno-Sport, aggiudicandosi la medaglia d’argento nella categoria Promesse maschili.

Per quanto riguarda la 69^ edizione del Trofeo Liberazione, hanno gareggiato per i 150 metri Federico Morzilli e Lorenzo Romito rispettivamente con i tempi di 19.21 e 21.20, mentre nel Getto del peso Valerio Piepoli con un risultato di 9.83 metri si è conquistato il terzo posto nella categoria Assoluti, regalando in pochi giorni un’altra medaglia importante alla squadra.

Per il raggiungimento di questi importanti risultati ringraziamo doverosamente il nostro coach Barbara Cioeta, sempre sugli spalti a fare il tifo per i ragazzi.

La redazione,

in collaborazione con RENAULT FILIALE DI ROMA, AIR FIRE S.P.A., TECNO-MATIC S.R.L. e SIMON GE.RA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.